Ciao a tutti e benarrivati su DaS Zone!

Io sono il Founder di questo Forum e spero che tutti voi possiate trovarvi a vostro agio in questa community appena fondata.

"Perché ho creato questo forum?", vi starete chiedendo. Semplice: perché mi piace l'idea che voi tutti, senza esclusioni, possiate godere di quante più opere del cinema nazionale ed internazionale, delle opere televisive e del panorama giapponese possibile (in parole povere dei film, delle serie Tv e degli anime) in tutta libertà, senza alcun costo, senza pubblicità fastidiose e nella massima qualità possibile, sia dal punto di vista visivo che dal punto di vista sonoro... sia in streaming, sia (se lo desiderate) da scaricare.

Allora, che ne dite? Vi piace quest'iniziativa? Se sì, cosa state aspettando? Registratevi subito al forum ed iniziate a godere dei primi contenuti che pubblicherò! Ora come ora, sono all'inizio, pertanto ho bisogno che mi diate un po' di tempo per caricare i contenuti; tuttavia, vi garantisco che farò del mio meglio per essere il più rapido possibile nel caricare tutte le varie opere cinematografiche!

A proposito di caricamenti, state cercando dei film, delle serie Tv o degli anime che volete vedere? Non riuscite a reperirli o, più semplicemente, non volete sbattervi per trovarli? Fate richiesta nell'apposita sezione ed io farò del mio meglio per servirveli su un piatto d'argento il prima possibile!

Detto questo, vi auguro una buona permanenza su DaS Zone!

P.S. Se vi va di condividere con altre persone la vostra passione e/o il vostro apprezzamento per un'opera del cinema in particolare, perché non aprite un topic dedicato nelle apposite sezioni delle discussioni?

A presto!